Come e perché sostituire la tua vecchia vasca con una cabina doccia doppia multifunzione

È arrivata l’ora di sostituire la tua vecchia vasca con una cabina doccia doppia multifunzione, in grado di regalarti tutto il comfort e il relax che desideri. Oggi le tendenze di arredo di interni puntano sulla progettazione di spazi ampi, aperti e luminosi, dove potersi rilassare in tutta comodità. Di seguito vi elenchiamo tutti i motivi per cui scegliere una nuova cabina doccia doppia Piùesse.

Da dove partire per rinnovare il proprio bagno

Partiamo dalle basi: quali sono i fattori più importanti nella scelta di un nuovo bagno? In tre parole: funzionalità, comfort e design.

Funzionalità. Per progettare un bagno che sia piacevole da utilizzare tutto deve partire dalla gestione degli spazi: via libera a cabine doccia nuove e multifunzione, dotate di tutte le migliori funzionalità, al posto di quella vecchia vasca piccola e stretta che occupa tanto spazio per niente!

Comfort. Il nuovo bagno deve essere un ambiente piacevole in cui stare, comodo e rilassante in cui magari inserire una nuova doccia, che svolga anche le funzioni di una mini spa.

Design. Nel mondo dell’arredo bagno ci vuole sempre un tocco di eleganza e raffinatezza, scegliendo tra tutti i materiali e le lavorazioni quelle più adatte al vostro bagno.

Il nostro team di Punto Piuma Home realizza moltissimi modelli di cabine doccia, da quelle singole a quelle doppie, tra i vari prodotti che proponiamo uno molto interessante è +160, la  nostra cabina doccia doppia con spa.

Cabina doccia doppia: la tua piccola zona wellness

Una volta deciso di dare una nuova vita al proprio bagno occorre pensare a che tipo di doccia sostituirà la vostra vecchia vasca. Spesso si opta per una soluzione semplice e sempre valida, così si sceglie una cabina doccia singola e dotata di funzionalità base.

Scegliere una cabina doccia doppia multifunzione significa avere a cuore la propria salute non solo fisica, ma anche mentale, trasformando una semplice doccia in un piccolo angolo relax dentro casa. Basterà soltanto inserire questo piccolo cambiamento all’interno del bagno per rivoluzionarlo completamente!

Tra le nostre soluzioni +160 è perfetta per chi è alla ricerca di funzionalità aggiuntive e ha a disposizione molto spazio per la sua nuova doccia. Il nome del modello deriva dalla sua dimensione di 160 x 80 cm che la rende perfetta da utilizzare in totale sicurezza.

Perché scegliere la cabina doccia doppia +160

Questo prodotto colpisce molto i nostri clienti per le sue forme pratiche e per i materiali e i colori con i quali è realizzata: è possibile scegliere le colorazioni per il piatto doccia, il tetto, le mensole, le pareti, il fondale ecc.

In merito alle sue funzionalità aggiuntive principali +160 è dotata di:

bagnoterapia, in grado di favorire l’apparato circolatorio e muscolare;

aromaterapia, che attraverso essenze aromatiche depura e distende il corpo;

cromoterapia, la quale abbina i getti d’acqua ai colori, producendo effetti rilassanti e calmanti;

musicoterapia, che prevede l’utilizzo della musica con scopo distensivo.

Inoltre a seconda delle vostre esigenze potrete selezionare gli optional che più preferite (un miscelatore termostatico, una seduta in acciaio inox e altro ancora), per cui con la cabina doccia doppia +160 è impossibile non sentirsi coccolati e rilassati!

Rinnovare il proprio bagno è molto più semplice di quanto sembra

Per avere maggiori informazioni è necessario chiamare il +39 041 584 1733 oppure inviare una mail a info@piuesse.it specificando le vostre esigenze. Il nostro team Piùesse provvederà subito a rispondere a tutti i vostri dubbi. Dopo aver definito tutti i dettagli con l’aiuto dei tecnici Piùesse, installare la vostra nuova doccia sarà rapidissimo, per conoscere di più sulla sostituzione della vostra vecchia vasca cliccate qui.

ALTRI
ARTICOLI

CONTATTACI PER RICEVERE UN PREVENTIVO

Colpiti da una nostra realizzazione?

Sia che ci vediate nel nostro sito web o nel social che più frequentate, chiamateci e saremo lieti di venire direttamente a casa vostra per raccontarvi e farvi vedere come Piuesse possa arredare i vostri bagni