our
soul

Da sempre ci siamo concentrati nella creazione del pannello COMPOSITO in Alluminio, che è diventato l’anima della nostra azienda.

Questo materiale è il punto di forza della nostra produzione. La resa tecnica per la realizzazione di cabine doccia multifunzione, vasche idromassaggio, piatti doccia, rivestimenti e bagni di vapore, è di elevatissima qualità nel tempo; infatti il pannello composito è stato certificato ISO 9142 dopo aver superato cicli di esposizione al calore, al freddo e all’umidità.


Risolviamo definitivamente così tutti i problemi di isolamento e grazie all’investimento del pannello con laminati tecnici, vinilici antibatterici, antiscivolo, di diverse colorazioni, proponiamo un nuovo design 100% italiano.

ALUMPIÙ
TECH

Pannello composito in aluminio formato da un’anima in PVC esapnso estruso con densità 0,55 a 0,45 gr cm3 (secondo richiesta) accoppiato con due pelli in alluminio da 0,6mm.
Gli spessori di questo pannello composito possono variare da 5 a 20 mm.

Dimensioni massime pannelli: 1250×3000 mm
Spessore pannello: da 5 a 20 mm
Spessore pelli: da 0,6 mm
I pannelli possono essere prodotti a progetto, secondo specifiche esigenze

Applicazioni:

Piatti doccia
Cabine doccia
Pannelli Fineart
Rivestimento pareti in ambienti umini (anche all’esterno)

001-hot

RESISTENZA ALLE TEMPERATURE

006-metal-1

RESISTENZA A FLESSIONE

007-recycle-sign

RICICLABILE

003-drop

STABILITà ALL'ACQUA E AL VAPORE

004-coccus

ANTIBATTERICO

005-paint

ANTIMACCHIA

Si dice doccia e si pensa ad una soluzione veloce e sbrigativa alternativa ad un bagno rilassante.

Questo forse un tempo perchè oggi la doccia è studiata e progettata per regalare momenti di vero comfort e relax.

Ultima novità da noi brevettata per far si che la doccia sia una vera e propria coccola è la nuova finitura in vinilico morbido, che garantisce nel medesimo tempo solidità alla struttura e morbidezza al contatto.

Resistenza e delicatezza, un binomio perfetto per rendere un gesto quotidiano una parentesi riposante.

Innumerevoli le caratteristiche della nuova finitura in vinilico morbido: antiscivolo, non ingiallisce, non si graffia, non si usura a contatto con acidi alcalini o diluiti ed è resistente al fuoco (classe A).

 

È un materiale igienico con proprie caratteristiche battericide (già testate in ambito medico e alimentare) rese ancor più efficaci grazie all’aggiunta di nanoparticelle di argento.

La finitura è montata su un sandwich costruito da alluminio, pvc espanso e ancora alluminio.

Questa combinazione alternata garantisce una base estremamente stabile e al contempo leggera. Lo stesso buon drenaggio dell’acqua viene sostenuto dall’inclinazione verso il sifone.

Il piatto soft è disponibile in qualsiasi formato tra 70×70 cm e 300×1200 cm e può essere realizzato anche su misure speciali.

La personalizzazione della doccia continua con la scelta delle maniglie, dei piatti doccia e degli sgabelli disponibili in tre colorazioni diverse.