Minipiscine: quando l’acqua diventa un accessorio di benessere

Non sai rinunciare al benessere e ami passare il tempo negli spazi intimi di casa tua? Possiamo offrirti la soluzione perfetta che soddisfa ogni tua esigenza. Crea il tuo angolo wellness tra le mura di casa, aperto tutto il giorno tutti i giorni, per un comfort a 360° per 365 giorni l’anno. La minipiscina è la sintesi perfetta tra assoluto relax, design e praticità. Scopri di seguito i vantaggi di avere una piccola spa domestica, da interno o da esterno, a seconda delle tue necessità.

Minipiscina o vasca idromassaggio?

Minipiscina e vasca idromassaggio non sono la stessa cosa: con minipiscina intendiamo una vasca d’acqua calda che all’interno ha diverse bocchette per massaggio con getti d’aria o d’acqua.

I trattamenti delle minipiscine sono considerati terapeutici, adatti anche a utilizzi per lo sport. Generalmente vengono prodotte in forme ovali o rettangolari e possono essere minipiscine fuori terra, a guscio rigido, gonfiabili, o a incasso.

Rispetto a una vasca idromassaggio, le minipiscine hanno una maggiore riserva d’acqua all’interno, ospitano un maggior numero di persone e la qualità dei getti d’acqua, e quindi dei massaggi, sono superiori.

Per riuscire a garantire a ogni nostro cliente il relax che desidera, tra le nostre proposte vi sono sia minipiscine che vasche idromassaggio, offrendo delle soluzioni più o meno specifiche.

Un angolo wellness direttamente a casa tua

Spesso ci si ritrova con le pile scariche e tutto ciò di cui si ha bisogno è rilassarsi immergendosi in una vasca di acqua calda rigenerante, rilassando corpo e mente da tutta la tensione accumulata. Adesso dedicare del tempo per se stessi diventa una scelta. Per questo le nostre minipiscine sono in grado di venire incontro al vostro bisogno di relax.

Una volta individuato il luogo in cui posizionare la vostra minipiscina, basterà individuare componenti, accessori interni e design e il gioco sarà fatto.

Installare una minipiscina in casa non è assolutamente difficile: se ne occuperanno gli addetti di Piùesse con un’operazione rapida e semplice. Lasciati seguire dai nostri esperti: abbiamo esperienza nel settore da oltre 30 anni, per questo puoi affidarti a noi per curare il tuo bagno in ogni singolo dettaglio, dal sopralluogo iniziale alla realizzazione del tuo nuovo bagno.

Avere una piccola piscina in cui potersi immergere quando si vuole permette una frequenza di utilizzo elevatissima e una notevole diminuzione dei consumi di acqua, la quale viene coperta dopo la propria sessione di relax con una termocoperta.

Inoltre le possibilità di utilizzo sono molteplici: la funzione di idroterapia e di cromoterapia sfruttano le proprietà terapeutiche dell’acqua per rigenerare mente e corpo.

Assoluta versatilità: sia da interno che da esterno

Oltre a poter essere utilizzate in qualsiasi momento dell’anno, le minipiscine possono essere installate ovunque: sono disponibili soluzioni sia da interno che da esterno, adatte sia agli spazi ampi che a quelli più ristretti.

Le diverse linee di design disponibili mirano a valorizzare ogni tipo di spazio, da una camera da letto a una terrazza o un giardino.

Tra i nostri prodotti la vasca idromassaggio Coral si presta molto ad un uso interno. Grazie al suo design circolare, disponibile in bianco lucido o in Velur matt, offre la possibilità di inserire un intreccio artigianale come rivestimento esterno della vasca, rendendola non soltanto una minipiscina con idromassaggio ad aeromassaggio, ma anche un elegante oggetto di design.

Relax e divertimento per tutti

Le minipiscine che proponiamo sono molto versatili: sono disponibili differenti misure, da 2 a 6 persone. In questo modo potranno concedersi dei momenti di relax non solo coppie, o adulti con amici, ma anche famiglie, permettendo così ai bambini di immergersi nell’acqua.

La soluzione più ampia che offriamo, adatta particolarmente a uso esterno, è la nostra Spa 2030x2030x900. In grado di contenere fino a 5 persone, rappresenta la perfetta soluzione per chi ha molto spazio e desidera investirlo al massimo in una vasca dotata di ogni comfort.

Benefici per il corpo e per la mente

Il benessere non è solo un’opzione ma una priorità: immergersi nell’acqua calda e rigenerante porta benefici sia al corpo che alla mente. A livello corporale gli effetti positivi sono: distensione del tessuto muscolare, miglioramento della circolazione sanguigna, rilassamento della respirazione, diminuzione della pressione corporea.

Concedersi del relax giova anche la nostra mente: rilasciare tensione e stress porta a un aumento di memoria, concentrazione e produttività, migliora la qualità del sonno e stimola la produzione degli ormoni del benessere, tra cui le endorfine.

Una delle nostre soluzioni ricche di optional è Lona 200x1200x620. Adatta sia ad un uso interno che esterno, Lona è una minipiscina per 2 persone ricca di comfort: all’interno sono presenti 8 jet regolabili extra slim di serie Clenda, con variazione del flusso dell’aria con elettrovalvola e possibilità di inserimento delle funzioni cromoterapia, il tutto regolato da un controller di funzione digitale illuminato, smart e pratico da utilizzare.

Scegliere la minipiscina o la vasca idromassaggio in base alle proprie esigenze

Le minipiscine e le vasche idromassaggio che produciamo si differenziano tra loro per misura, colori e caratteristiche. Mettendoti in contatto con i nostri responsabili potrai sicuramente trovare la soluzione che fa al caso tuo.

Tra le vasche idromassaggio, destinate ad un uso interno, vi sono Coral e Zira: in particolare Zira è una vasca di forma rettangolare dal design molto classico, dotata di 8 Jet Slim di serie Calenda idromassaggio e aeromassaggio, gestibile attraverso un controller di funzione digitale. Un’altra vasca idromassaggio indicata più per l’uso esterno è Queen 215x160x72, piccola e funzionale, disponibile in bianco lucido o in Velur matt.

Per conoscere tutti i dettagli dei nostri articoli vi invitiamo a contattare i nostri responsabili. Sapranno darvi tutte le informazioni e i consigli di cui avete bisogno!

ALTRI
ARTICOLI

CONTATTACI PER RICEVERE UN PREVENTIVO

Colpiti da una nostra realizzazione?

Sia che ci vediate nel nostro sito web o nel social che più frequentate, chiamateci e saremo lieti di venire direttamente a casa vostra per raccontarvi e farvi vedere come Piuesse possa arredare i vostri bagni