Vasca serie s: tanti modelli per diverse esperienze di relax - Piùesse
+170

Linea + Cabina doccia doppia abbinata a bagno turco

+140

Linea + Cabina doccia angolare, centrale o a nicchia

Reverso

Linea Reverso - Cabina doccia angolare, centrale o a nicchia

Concept Spa Pro

Concept Spa

Vasca Serie S: tanti modelli per diverse esperienze di relax

Post image

Alla fine di una lunga giornata, una vasca da bagno con idromassaggio è la soluzione ideale per rilassare mente e corpo: scopriamo insieme tutti i modelli Piùesse.

Le vasche da bagno con idromassaggio, una volta considerate un lusso per pochi, sono sempre più richieste e possono essere installate facilmente nel bagno della propria abitazione.

In particolar modo, le vasche Piùesse sono l’ambiente perfetto per concedersi un momento di relax e benessere direttamente a casa propria. Infatti, i benefici dell’idroterapia e dell’idromassaggio sono innumerevoli, agendo su tutto il corpo, riducendo la tensione e la decontrazione muscolare. Dopo una lunga giornata di lavoro, è sufficiente immergersi nella propria vasca per rigenerarsi da qualsiasi fatica.

Come scegliere la vasca idromassaggio

La prima cosa di cui tenere conto sono le misure della stanza in cui si ha intenzione di installare la vasca idromassaggio. I modelli di vasca Piùesse partono da 170 x 70 cm, per gli spazi più contenuti, fino ad arrivare a 190 x 100 cm, una vera e propria vasca a idromassaggio doppia, dove rilassarsi in compagnia del proprio partner.

Altra caratteristica a cui prestare attenzione è il design e lo stile del bagno: le linee eleganti delle vasche idromassaggio Piùesse permettono di donare un tocco di ricercatezza a qualsiasi stanza.

Bisogna prestare attenzione anche alle proprie esigenze e alle funzioni che una vasca può avere a seconda del modello scelto: è possibile godersi massaggi ad aria o ad acqua, anche in combinazione, a seconda che la propria vasca sia accessoriata con il sistema Airpool o Whirpool. In particolare, attraverso il sistema Airpool, l’emissione dell’idromassaggio all’interno della struttura avviene tramite bocchette, che erogano dei getti d’aria, mentre il sistema Whirpool ha un meccanismo di erogazione ad acqua.

Alcune delle vasche idromassaggio Piùesse sono multifunzione, e presentano quindi entrambe le funzionalità, da poter usare separatamente o in contemporanea. Inoltre, grazie ai comandi digitali e all’intensità regolabile, è possibile creare il proprio momento di benessere su misura, a seconda delle proprie preferenze.

I modelli di vasca con idromassaggio di Piùesse

S170

S170 è la vasca da bagno con idromassaggio più piccola della gamma Piùesse. Le sue dimensioni ridotte non vanno però a discapito delle prestazioni, che sono garantite da un sistema idromassaggio di massima potenza. La vasca infatti, S170 è disponibile sia nel modello whirpool che whirpool-airpool: entrambe le versioni sono complete di un sistema di idromassaggio whirpool con sei bocchette laterali orientabili, ma il secondo modello è dotato anche di dodici iniettori Air-jet sul fondo vasca, che creano un massaggio micro diffuso.

S180

S180 rappresenta la soluzione ideale per gli amanti della vasca da bagno. Le sue dimensioni infatti rappresentano una soluzione versatile per ogni tipo di bagno. Anche questo modello è disponibile nella versione whirpool e whirpool-airpool, per soddisfare tutte le preferenze d’utilizzo.

S190

S190 è la vasca da bagno pensata per gli amanti della tradizione che desiderano lasciarsi cullare dal caldo abbraccio dell'acqua e dalle rilassanti bolle dell'idromassaggio. Questo modello in particolare è perfetto per chi vuole ritagliarsi un po' di tempo per il proprio benessere grazie a uno spazio d'eccellenza: con le sue dimensioni ragguardevoli, garantirà estremo comfort e, grazie alle sue numerose funzioni, permetterà di vivere un momento di puro benessere e relax.

Rigenerarsi immergendosi nel piacere di una vasca Piùesse non ha prezzo: contattateci per scoprire di più e chiedere un preventivo.