Piùesse amplia la gamma di Saune, per esperienze di benessere senza paragoni - Piùesse
+170

Linea + Cabina doccia doppia abbinata a bagno turco

+140

Linea + Cabina doccia angolare, centrale o a nicchia

Reverso

Linea Reverso - Cabina doccia angolare, centrale o a nicchia

Concept Spa Pro

Concept Spa

Piùesse amplia la gamma di Saune, per esperienze di benessere senza paragoni

Post image

Da più di trent’anni leader nel rinnovo del bagno, dalla produzione all’installazione, Piùesse continua a studiare soluzioni ed ampliare la propria gamma di prodotti, mirando sempre all’eccellenza. Lo fa coniugando le migliori materie prime con le ultime tecnologie, al fine di realizzare soluzioni uniche che abbiano design e benessere.

Tra queste troviamo le saune, fiore all’occhiello della produzione di Piùesse, oggi ancora più performanti in termini di funzionalità e in grado di creare dei veri e propri luoghi di relax e benessere per la salute fisica e mentale delle persone.

Cosa rende uniche le nostre saune?

Da sempre orientata ad offrire massima qualità e performance professionali, Piùesse ha fatto del Made in Italy una caratteristica fondamentale della propria produzione.

I punti di forza delle saune Piùesse sono:

I legnami

Oltre a selezionare legnami di altissima qualità, Piùesse è attenta al tema della sostenibilità e alla provenienza dei materiali.

Per il rivestimento delle pareti vengono utilizzati a scelta:

  1. il compatto hemlock canadese,
  2. il caratteristico pino svedese termotrattato,
  3. il pregiato abete rosso,
  4. il superbo tiglio.

Per le sedute invece viene adottato il resistente Ayous atermico.

La ventilazione

Le saune Piùesse sono studiate in modo che l’aria contenuta al loro interno abbia un costante ricambio. Una corretta ventilazione favorisce il mantenimento delle caratteristiche della sauna, rendendola asciutta, libera da funghi, muffe e umidità.

Questo avviene grazie a due fori specifici che variano di dimensione e posizione in base alla grandezza della sauna.

Sedute e pannelli

Le sedute sono pensate per accogliere più persone contemporaneamente e le panche sono robuste e rinforzate.

Inoltre i pannelli, sia che si tratti di quelli orizzontali o di quelli per la copertura, sono spessi per trattenere maggiormente il calore.

Come scegliere la sauna che fa al caso vostro

Le saune Piùesse possono essere posizionate in qualsiasi tipo di ambiente. Per scegliere la sauna ideale bisogna tenere in considerazione che la temperatura che circonda la sauna inciderà sulle prestazioni.

Per questo è necessario calcolare correttamente la potenza dell’apparato riscaldante.

Per farlo è necessario considerare da un lato la tipologia dell’ambiente che ne accoglierà la sauna, dall’altro bisogna applicare una formula specifica dividendo il volume della sauna per 1,25.

Ecco le soluzioni tra cui scegliere:

  • Sauna posizionata all’interno
  • Sauna posizionata all’esterno
  • Sauna posizionata in zone non riscaldate

Le saune possono inoltre essere abbinate ad altre soluzioni Piùesse, dando vita a progetti unici.

Le nostre saune

Miia, quando semplicità fa rima con perfezione

Questo modello si basa esteticamente sulla semplicità delle linee e sulla ricerca della rifinitura perfetta. Anche per questo motivo non ci sono chiodi o viti a vista e i legnami utilizzati vengono perfettamente levigati.

Taira, linee moderne dall’allure sofisticata

Le sue linee moderne e l’attitudine sofisticata, fanno di Taira una sauna versatile adatta anche agli spazi più eccentrici. La sua temperatura è regolabile attraverso un pannello di controllo di ultima generazione. Le ampissime vetrate mettono in luce le finiture di pregio di questa cabina esclusiva.

Astrid, l’ammiraglia delle saune

Dedicata agli intenditori del calore secco, Astrid è la sauna con l’appeal estetico più elevato della gamma.

Questo modello dalle doghe larghissime, realizzate in multistrato specifico e rifinito in pregiato legno di tiglio, promette un’esperienza al top delle prestazioni.

Helka, il fascino senza tempo del legno di pino svedese

Questa sauna rappresenta una valida alternativa alle classiche saune, per coloro che cercano uno stile unico e talvolta sopra le righe. Dotata dei migliori accessori, Helka è la sauna in grado di offrire prestazioni top di gamma senza scendere a compromessi.

Eyra, le migliori tecnologie anche negli spazi esterni

Questa sauna è una delle preferite dei nostri clienti: essa riassume tutte le caratteristiche migliori della gamma saune anche negli spazi esterni. Eyra può infatti essere collocata in giardino, quando lo spazio in casa non è congeniale per l’installazione delle saune.

Tutte le saune vengono prodotte tenendo conto delle esigenze e dei desideri dei clienti. Per questo è possibile personalizzarle in base al proprio gusto: dagli impianti di illuminazione ai diversi optional che contribuiscono a rendere l’esperienza ancora più unica.

Contattaci per avere una consulenza gratuita sulla nostra gamma di saune!