Le soluzioni Piùesse per l’hôtellerie - Piùesse
+170

Linea + Cabina doccia doppia abbinata a bagno turco

+140

Linea + Cabina doccia angolare, centrale o a nicchia

Reverso

Linea Reverso - Cabina doccia angolare, centrale o a nicchia

Concept Spa Pro

Concept Spa

Le soluzioni Piùesse per l’hôtellerie

Post image

Colpire e sorprendere positivamente gli ospiti è senza dubbio una priorità per chi si occupa di hôtellerie.

In questo settore particolare non sono solo i dettagli a fare la differenza, ma l’intera esperienza vissuta durante il soggiorno che determina la soddisfazione o meno dei frequentatori di una struttura.

Quando il bagno si tramuta in un’oasi di benessere, esso diventa garanzia di una vera e propria esperienza di salute e relax vissuta all’interno della camera.

Cosa c’è infatti di più bello del raccontare delle proprie vacanze?

Un bagno di livello, che sorprende e supera le aspettative degli ospiti, è sinonimo di condivisione e incremento della clientela.

Come rinnoviamo e personalizziamo i bagni degli hotel

Piùesse ha studiato e realizzato tre principali possibilità di rinnovo rivolte alle strutture ricettive, tenendo conto delle esigenze e dell’unicità di ogni struttura.

Dai bagni in camera a quelli degli spazi comuni, fino alle aree SPA: tutto viene curato nei minimi dettagli e con un’attenzione speciale per il design già presente nello spazio.

Bagni in camera

Rappresentano il cavallo di battaglia della nostra azienda. Consentono di trasformare la vecchia camera in una suite SPA con la conseguente possibilità di aumentare lo scontrino medio.

Bagni all’interno degli spazi comuni

Troppo spesso sottovalutati, anche i bagni degli spazi comuni, come le hall e le zone ristorative, possono garantire un’esperienza positiva all’insegna del design.

Zona SPA 

Acqua e lusso si incontrano in uno spazio esclusivo dedicato al relax termale in ogni sua forma. Dalle saune, al bagno turco, alle mini piscine: ogni dettaglio è pensato per il benessere della persona.

Le soluzioni Piùesse per trasformare la vecchia camera in una Suite SPA

L’upgrade delle vecchie camere d’albergo passa attraverso il rinnovo delle stanze da bagno, che le trasforma così in vere e proprie Suite SPA.

Dall’ideazione, alla produzione, all’installazione e al collaudo, il team Piùesse garantisce il massimo risultato con il minimo tempo d’esecuzione e il minimo impatto. Grazie infatti a un approccio minimamente invasivo, i lavori possono essere eseguiti sia durante la chiusura stagionale, sia durante il pieno attività delle strutture.

Cabine doccia multifunzione

Le cabine doccia multifunzione presentano al loro interno un dispositivo di ultima generazione per il bagno turco integrato, la cromoterapia, la musicoterapia e l’aromaterapia.

Anche i getti idromassaggio laterali, il doccino e i soffioni a pioggia e a cascata sono optional di grande appeal.

Tutte le cabine doccia multifunzione sono inoltre altamente tecnologiche ma allo

stesso tempo il loro utilizzo è molto intuitivo.

Grazie al pratico pannello touch, esse sono interfacciabili con il proprio smartphone.

Hammam

Oltre alle cabine doccia multifunzione abbiamo creato anche il Mini Hammam, una cabina dedicata esclusivamente al bagno turco pensata proprio per le camere d’hotel.

Che si tratti di una soluzione mirata o di una cabina multifunzione, tutti gli articoli Piùesse possono essere personalizzati anche dal punto di vista estetico: colori, texture e finiture vengono sempre pensati per ben integrarsi allo stile della struttura e agli obiettivi che deve raggiungere. Uno dei punti di forza di Piùesse è infatti rappresentato da un sistema di rivestimento altamente tecnologico chiamato Alumpiù Panel.

I pannelli Alumpiù Panel si possono sovrapporre anche a rivestimenti già esistenti, come ad esempio la carta da parati o le vecchie piastrelle.

Altamente isolanti, questa tipologia di pannelli è particolarmente adatta agli ambienti umidi e quindi anche agli hotel che restano chiusi per più mesi. Inoltre la loro caratteristica di fonoassorbenza garantisce la massima privacy per gli ospiti delle camere.

 

Il team di professionisti Piùesse è sempre a disposizione per fornire tutte le informazioni di cui avete bisogno per realizzare delle vere e proprie oasi di benessere nelle vostre strutture. Cliccate qui per mettervi in contatto.