Cabine doccia e spa domestiche: scopritele in showroom - Piùesse
+170

Linea + Cabina doccia doppia abbinata a bagno turco

+140

Linea + Cabina doccia angolare, centrale o a nicchia

Reverso

Linea Reverso - Cabina doccia angolare, centrale o a nicchia

Concept Spa Pro

Concept Spa

Il factory showroom per un'esperienza sensoriale del prodotto

Post image

Il nostro showroom è per noi uno strumento operativo, promozionale, ma soprattutto esperienziale per la nostra azienda e per le persone che vogliono avvicinarsi al mondo Piùesse. Esso non è infatti, come molti potrebbero pensare, una semplice esposizione di prodotti, al contrario il nostro showroom è molto di più e oggi ve lo raccontiamo con un articolo dedicato.

Perché abbiamo creato uno showroom Piùesse?

La nostra sala mostra è uno spazio polifunzionale dove avvicinarsi al mondo delle docce e delle spa domestiche. Per questo è stato pensato e progettato con un’accezione ben più ampia, rispetto alla mera esposizione e vendita di prodotti.

Esso è un vero e proprio laboratorio di idee, dove il nostro team si incontra e si confronta con i clienti. Inoltre esso è il luogo ideale dove toccare con mano le funzionalità delle docce, delle vasche da bagno super accessoriate, degli hammam e non solo.

Il nostro obiettivo nella realizzazione dello showroom è stato infatti quello di creare uno spazio polifunzionale, dove poter dar vita a esperienze che coinvolgono i clienti in una vera e propria full immersion nella filosofia del nostro marchio. E ci piace pensare di esserci riusciti, di aver messo a disposizione, di chi vuole avvicinarsi al nostro mondo, un mezzo per scoprire cosa si cela dietro a un nostro prodotto. Le nostre linee vengono infatti progettate in base alle esigenze del committente, con una realizzazione artigianale che avviene all’interno dei nostri laboratori, e soprattutto cercando di dare massima espressione all’acqua, l’elemento fondamentale per il benessere di mente e corpo.

Il nostro showroom in azienda, un modo per vivere le docce Piùesse

Nel nostro showroom potrete vedere e toccare con mano i nostri prodotti di maggior successo, vediamoli quindi insieme con un approfondimento dedicato a ciascuno di essi.

Mini Hammam

Cominciamo con Mini Hammam, una vera SPA per il bagno di casa. Si tratta di una cabina doccia emozionale dotata di doppio soffione effetto pioggia e a cascata, integrati nel tetto. Inoltre possiede un diffusore di vapore caldo al quale è possibile abbinare l’utilizzo di oli ed essenze per l’aromaterapia. Mini Hammam è facilmente regolabile grazie al comando display touch, con accensione e spegnimento programmati. La cromoterapia a led è integrata nei soffioni per una doccia benefica anche di colore. La musicoterapia invece viene erogata attraverso le casse e la radio gestibile anche via bluetooth. Non bisogna però dimenticare la comoda panca abbinata, per un bagno turco da vero centro termale.

Cabine doccia multifunzione

Le cabine doccia multifunzione sono il vero cavallo di battaglia della nostra produzione. Piccole, grandi, su misura, accessoriate, in tante varianti colore, la gamma è davvero molto vasta. Si dividono in due grandi famiglie: le cabine doccia Reverso e quelle della Linea +. Esse sono sicuramente il prodotto assolutamente da vedere (e da provare)!

Cabine doccia Linea +

In particolare le nostre cabine doccia +110, +120+140, +160 e +170 sono tutte dotate di una struttura realizzata in Alumpiù Panel, un pannello di rivestimento altamente performante, antibatterico, antimacchia, antimuffa e facilissimo da pulire in quanto non presenta quell’antiestetico effetto fughe.

Il tetto generalmente ha un soffione a cascata e un soffione effetto pioggia, con ugelli siliconici antical e i getti idromassaggio, chiamati anche body jet dorsali/laterali integrati nella parete.

Anche all’interno delle cabine doccia della linea +, troviamo le funzionalità di cromoterapia a led integrata nel soffione doccia centrale e nella mensola, e di musicoterapia, grazie alle casse a induzione, alla radio e al collegamento a sorgenti sonore esterne via bluetooth.

Tutte le cabine doccia possono abbinare il bagno turco, l’idroterapia e l’aromaterapia. Le rifiniture del piatto doccia, i cristalli fissi temperati e gli optional da poter aggiungere a questa linea di cabine doccia sono altri aspetti che fanno di questo prodotto uno dei più ricercati del mercato.

Cabine doccia Reverso

La cabina doccia multifunzione Reverso ha un design tale che potreste inserirla nella zona living della vostra casa tanto è minimal e adattabile a qualsiasi contesto residenziale, sia esso moderno o più classico.

Anche questo prodotto è dotato di tutte le funzionalità SPA come il bagno turco automatico, aromaterapia, musicoterapia, piatto doccia modello Diamante caldo al tatto, tetto con cascata e soffione con cromoterapia integrata.

Tra i punti di forza di questa cabina, oltre al grande impatto estetico, c’è la possibilità di molteplici differenti rifiniture e rivestimenti abbinabili e coordinabili anche con il resto del bagno. Dalla versione grigio cemento, a quella bianca, alla super dark Tunis: c’è un colore per ogni gusto!

Cabina doccia Simply

Una menzione a parte la merita la nostra cabina doccia Simply. Essa è infatti una delle cabine più semplici ma allo stesso tra le più eleganti della nostra gamma. Il modello Simply è infatti la cabina doccia più piccola in termini di misure tra i prodotti Piùesse, ma non certo in termini di qualità. L’attenzione ai dettagli e il design ricercato la rendono un articolo molto richiesto. Anche per Simply la struttura è infatti realizzata in Alumpiù Panel, un materiale super resistente ma soprattutto antibatterico e isolante.

Vasca da bagno +S

Quando parliamo di esperienza immersiva del nostro showroom, un ruolo speciale spetta alla nostra vasca da bagno +S. Perfettamente funzionante, ogni volta che l’accendiamo e mettiamo in azione i getti dell’idromassaggio, i visitatori restano colpiti dall’effetto scenografico dei led colorati, ma soprattutto dalla potenza corroborante dei getti d’acqua. La vasca al giorno d’oggi non è sempre compatibile con i ritmi di vita frenetici, ma rappresenta una chicca per chi vuole uno spazio da un lato legato alla tradizione, dall’altro alla tecnologia volta al benessere.

In sintesi chi entra nel nostro showroom vivrà un’esperienza totalizzante con i nostri prodotti e potrà capire attraverso di essi la nostra mission e i valori Piùesse, attraverso un’atmosfera coinvolgente e tutta da provare.

Per venirci a trovare è sufficiente prenotare un appuntamento con il nostro personale attraverso il form contatti o chiamandoci. Vi aspettiamo nella nostra sede in via Maestri del Lavoro 4 a Scorzè – Venezia per vivere una brand experience firmata Piùesse.