+110: il box doccia multifunzione dalle piccole dimensioni - Piùesse
+170

Linea + Cabina doccia doppia abbinata a bagno turco

+140

Linea + Cabina doccia angolare, centrale o a nicchia

Reverso

Linea Reverso - Cabina doccia angolare, centrale o a nicchia

Concept Spa Pro

Concept Spa

+110: la qualità di una doccia multifunzione anche nei piccoli spazi

Post image

SPA casalinghe, docce multifunzione e bagni turchi vi sembrano sogni irrealizzabili, date le dimensioni del vostro bagno? Piùesse ha pensato anche a chi non dispone di molto spazio.

+110 è la cabina più piccola della gamma, pensata per soddisfare i clienti che, appunto, nonostante le dimensioni ridotte del bagno, non vogliono rinunciare a una doccia che offre le migliori tecnologie del benessere.

+110: molte funzionalità in un piccolo spazio

Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni ridotte, questa cabina doccia di Piùesse è dotata di diversi optional, che la rendono un angolo per il benessere completo e funzionale.

Bagno turco

Ebbene sì, anche in questo piccolo spazio potete concedervi un piacevole e rilassante bagno turco, magari utilizzando lo sgabello in acciaio inox Piùesse.  

Il pannello di comando LCD e touch permette di visualizzare e gestire i tempi di funzionamento e la temperatura del bagno turco, per poter avere il pieno controllo senza dover rinunciare al rilassamento.

Aromaterapia

+110 è dotata di un contenitore per olii ed essenze per aromaterapia: eucalipto per purificare, rosa per rasserenare o lavanda per rilassare, scegliete l’aroma che preferite da diffondere nel bagno e create l’atmosfera che più si addice ai vostri bisogni.

Cromoterapia

Grazie ai LED integrati nel soffione centrale e nella mensola, +110 è dotata anche di cromoterapia, essenziale per una doccia emozionale e per migliorare la propria esperienza di benessere.

Musicoterapia

Come abbiamo spiegato nel nostro articolo sulla musicoterapia, la musica gioca un grande ruolo nel benessere dell’uomo, e per questo motivo abbiamo deciso di includere nelle nostre cabine doccia anche questa esperienza.

+110 è dotata di casse a induzione che possono essere collegate, tramite bluetooth, a sorgenti sonore esterne, per permettere di ascoltare la propria playlist preferita anche sotto la doccia.

Se pensate che +110 possa essere la soluzione che fa per voi, venite a scoprire tutti i dettagli su questa cabina doccia, cliccate qui.