+160: il box doccia doppio per un’esperienza completa - Piùesse
+170

Linea + Cabina doccia doppia abbinata a bagno turco

+140

Linea + Cabina doccia angolare, centrale o a nicchia

Reverso

Linea Reverso - Cabina doccia angolare, centrale o a nicchia

Concept Spa Pro

Concept Spa

+160: il box doccia doppio per un’esperienza completa

Post image

+160 è la cabina doccia doppia che rivoluziona lo spazio domestico ricreando una vera e propria isola wellness. Vediamola insieme in questo articolo.

Quante volte si pensa “vorrei una spa in casa”, ma allo stesso tempo ci sembra che gli spazi non siano mai sufficienti per vivere questa esperienza? E se l’installazione di una spa domestica togliesse spazio ad una cabina doccia tradizionale? Con Piùesse non dovrete più scegliere fra una soluzione e l’altra.  

Tra le nostre proposte per il bagno, vi vogliamo presentare +160, una cabina multifunzione in grado di accontentare sia gli amanti della spa, alla ricerca di varie funzioni, sia tutti coloro che cercano nella “semplice” doccia un momento di benessere e rilassamento completo.

Il suo interno, infatti, è suddiviso in due parti: un lato è ideato per provvedere alla normale detersione del corpo, l'altro, invece, è studiato per intraprendere una vera e propria esperienza di benessere, grazie al potere corroborante del bagno turco.

Le funzioni di +160 per un vero percorso di benessere 

Grazie alle numerose funzioni contenute in +160, è possibile vivere un’esperienza spa davvero completa. Per esempio, al suo interno troviamo:

● Bagno turco, con visualizzazione e gestione dei  tempi di funzionamento e temperatura.

● Aromaterapia, grazie al diffusore di vapore “hot” dotato di contenitore per olii ed essenze.

● Cromoterapia a LED integrata nel soffione doccia centrale e nella mensola.

● Musicoterapia con casse a induzione, radio e collegamento a sorgenti sonore esterne con bluetooth.

 

Inoltre, per garantire un’esperienza ancora più completa, +160 presenta alcune caratteristiche che, sia esteticamente che funzionalmente, elevano questa cabina doccia da normale luogo di pulizia ad ambiente di relax e benessere. Abbiamo infatti:

- la struttura, realizzata in Alumpiù Panel e dotata di tetto completo di cascata e soffione integrato ad effetto pioggia con ugelli siliconici anticalcare,

body jet dorsali e laterali integrati nella parete della cabina, sempre con ugelli siliconici anticalcare.

 

Luogo di benessere, ma anche di design, questo box doccia è disponibile in varie cromie, per completare al meglio qualsiasi stile d’arredo venga scelto per il bagno. Le pareti sono disponibili nei colori cemento grigio chiaro, kaspio argento e cemento antracite. Il piatto, il tetto, l’allunga centrale e le mensole, invece, sono disponibili in bianco.

Gli optional di +160

Ovviamente, non possono mancare gli optional per completare l’esperienza di benessere di +160. In particolar modo, questo modello di box doccia può essere completato con:

● Miscelatore termostatico

● Seduta antibacterial

● Sgabello inox

● Parete laterale esterna in Alumpiù Panel con mensole portaoggetti

● Mensola in alluminio anodizzato

 

Scegliere una cabina doccia multifunzione significa avere a cuore la propria salute, sia fisica che mentale. Che si tratti di un progetto ex novo o della sostituzione di una vecchia vasca, +160 saprà regalarvi un'esperienza di benessere unica.