Facciamo chiarezza: come funzionano i nostri preventivi per trasformare la vasca in doccia (e perchè sono utili)

Facciamo chiarezza: come funzionano i nostri preventivi per trasformare la vasca in doccia (e perchè sono utili)

Molti utenti ci hanno chiesto perché prima di sbilanciarci con i prezzi del nostro intervento, chiediamo ai nostri utenti di mettersi in contatto con noi. Un motivo c’è, anzi più di uno! Vi raccontiamo tutto qui!

Trasformare la vostra vasca in doccia non è mai stato così semplice con la nostra consulenza gratuita e senza impegno

Trasformare la vecchia vasca in doccia è un’operazione spesso ricca di variabili. Servono molti dati e le situazioni che si possono presentare sono moltissime. Dalla condizione delle tubature dell’impianto idraulico, alle tecnologie richieste dai nostri clienti, alle misure degli spazi e degli scarichi, tutto incide nei costi finali!

C’è però una buona notizia: è possibile ottenere un preventivo gratuito dai nostri operatori! Per trasformare la vostra vasca in doccia basterà mettersi in contatto con un operatore Piùesse per poi passare a un sopralluogo del bagno.

In questo modo otterrete un preventivo preciso ed esatto per il vostro nuovo angolo-relax. Esso è infatti il risultato di una consulenza e di un progetto su misura realizzato per le persone interessate a trasformare la vecchia vasca in una doccia di design.

Qui sotto abbiamo illustrato i passaggi da seguire per mettervi in contatto con i nostri operatori Piùesse e ottenere così un preventivo gratuito e senza impegno.

È tempo di cambiamenti: addio vasca, benvenuta doccia

All’interno della casa il bagno è un elemento fondamentale, che necessita di coniugare sia efficienza che design. Ad un certo punto arriva l’ora di eliminare la vecchia vasca, per venire incontro a nuove esigenze. Spesso si inizia ad andare alla ricerca delle soluzioni più semplici e veloci da realizzare che ci siano.

Rimuovere la vecchia vasca non è un’operazione superficiale: quando arriva il momento di scegliere entrano in gioco diversi fattori. Dalle misure, ai modelli di box doccia, alle funzionalità e così via. Senza contare che in questi casi il design viene praticamente tralasciato, a favore di soluzioni apparentemente economiche e funzionali, ma che poi nella maggior parte dei casi si rivelano tutt’altro.

Perchè scegliere Piùesse? 

Affidarsi a Piùesse significa poter contare su degli esperti che hanno un’esperienza di oltre 30 anni, in grado di ristrutturare il vostro bagno in pochissimo tempo con il massimo della professionalità e della trasparenza.

Scegliere un box-doccia Piùesse significa puntare su un prodotto antibatterico, antimuffa, antiscivolo, in cristallo temprato 100% anticalcare e dai materiali di lunga durata, completamente Made in Italy.

I nostri servizi sono rapidi ed efficienti: l’intervento di rimozione della vecchia vasca e di sostituzione con la doccia nuova è velocissimo e il risultato ottenuto rispecchia perfettamente i risultati previsti dal preventivo.

La rapidità dei nostri interventi è data dalla tecnologia innovativa che è diventata l’anima della nostra azienda, ovvero Alumpiù Panel! Attraverso l’impiego di questi pannelli vengono abbattuti i costi di demolizione e smaltimento delle piastrelle.

Step 1: mettersi in contatto con Piùesse. Come fare? 

Per qualsiasi informazione basterà compilare il modulo all’interno del sito, indicando la propria richiesta specifica all’interno di “Dettagli della richiesta”. Una volta premuto “Invio”, verrete tempestivamente ricontattati dai nostri operatori per fissare una chiamata.

Potrete discutere con l’esperto delle vostre problematiche e iniziare a individuare delle possibili soluzioni adatte alle vostre esigenze, noi vi ascolteremo. Al termine della chiamata vi verrà chiesto se avrete piacere di pianificare un sopralluogo gratuito, per valutare la fattibilità dell’intervento e proseguire con la progettazione del vostro nuovo bagno.

Step 2: pianificare un sopralluogo gratuito

I nostri esperti qualificati si presenteranno a casa vostra per effettuare una consulenza tecnica in merito alla fattibilità dell’intervento: verranno analizzati bene gli spazi, saranno valutate le condizioni delle tubature esistenti e verranno prese tutte le misure necessarie.

Oltre a ciò verrà individuato il possibile modello di box-doccia da installare, definendo i materiali da utilizzare e le tecnologie da inserire all’interno, come cromoterapia, impianto stereo incorporato, aromaterapia, bagno turco integrato, tetto a cascata, piatto riscaldato o superfici coordinate senza fughe.

Dopo che saranno definite queste caratteristiche, progetteremo insieme il vostro nuovo box-doccia.

Step 3: ricevere il preventivo su misura

Una volta valutate le condizioni del bagno e i possibili interventi da eseguire, gli operatori provvederanno a inviarvi il preventivo finale dei lavori, con all’interno i dettagli tecnici sul modello del box-doccia, le sue caratteristiche e i costi totali. Tutto ciò è completamente gratuito!

Una volta ottenuto il preventivo, potrete valutarlo senza impegno. Se sceglierete di affidarvi a noi, eseguiremo i lavori garantendo assolutamente il rispetto dei costi e dei tempi previsti in fase di preventivo. 

Step 4: non resta che godersi la nuova doccia Piùesse! 

Una volta terminata la trasformazione da vasca in doccia, il vostro bagno sarà come nuovo: con un intervento in certi casi della durata di sole 8 ore, avrete sostituito la vostra vecchia vasca con una nuova doccia, più funzionale e di design.

L’intervento sarà veloce ed efficace allo stesso tempo avrete una doccia in grado di resistere a lungo, tanto quanto la vostra vecchia vasca. Non vi resta che godervi la vostra nuova piccola zona relax di casa!

A questo punto non esitate a scriverci nel modulo di contatto, i nostri operatori vi daranno tutte le informazioni utili!

ALTRI
ARTICOLI

CONTATTACI PER RICEVERE UN PREVENTIVO

Colpiti da una nostra realizzazione?

Sia che ci vediate nel nostro sito web o nel social che più frequentate, chiamateci e saremo lieti di venire direttamente a casa vostra per raccontarvi e farvi vedere come Piuesse possa arredare i vostri bagni