Nessun intermediario fra noi e voi: ci presentiamo, ci scegliete, vi assistiamo. Per info: info@piuesse.it - Tel. 041 584 1733
 

Our soul

Tutti i nostri prodotti sono basati su materie prime innovative.

Da sempre ci siamo concentrati nella creazione del pannello COMPOSITO in Alluminio, che è diventato l’anima della nostra azienda. Questo materiale è il punto di forza della nostra produzione. La resa tecnica per la realizzazione di cabine doccia multifunzione, vasche idromassaggio, piatti doccia, rivestimenti e bagni di vapore, è di elevatissima qualità nel tempo; infatti il pannello composito è stato certificato ISO 9142 dopo aver superato cicli di esposizione al calore, al freddo e all’umidità.
Risolviamo definitivamente così tutti i problemi di isolamento e grazie all’investimento del pannello con laminati tecnici, vinilici antibatterici, antiscivolo, di diverse colorazioni, proponiamo un nuovo design 100% italiano.

Pannello in Alluminio.

Il pannello composito è un sandwich composto da due lamine di alluminio 8/10, nella parte esterna, e poliuretano o pvc espansi, a cellula chiusa, sempre ad altissima densità (100kg/m3), nella parte interna.

Fase 1.

La prima fase per la costruzione del pannello in composito è la spalmatura della colla poliuretanica sui due lati delle lastre in PVC o di poliuretano in seguito avviene l’incollaggio sotto pressa delle lastre di alluminio sui due lati. In questo modo nasce l’anima del pannello.

Fase 2.

La seconda fase è il rivestimento del pannello che può essere in laminati HPL, vinilico antibatterico, antiscivolo, morbido al tatto, oppure in PMMA + Acrilico (resina acrilica coestrusa), calda al tatto. Il pannello può essere rivestito su uno solo o su entrambi lati. A questo punto c’è una seconda fase di spalmatura di colla poliuretanica sopra la superfi cie di alluminio, per adagiarvi il rivestimento e rimettere il tutto ancora una volta sotto la pressa per circa 10 ore. Il pannello in base al progetto e quindi alle esigenze (piatti doccia, colonne doccia, cabine doccia, rivestimenti) viene poi fresato, tagliato e forato.

Fase 3.

Gli elementi vengono uniti (pannelli frontali, laterali, tetti, piatti e fresate per le verghe di allineamento ecc) ed il pannello in composito è pronto per essere spostato nell’impianto di assemblaggio dove vengono inserite la parte idraulica (soffi oni doccia, cartucce per predisposizione idromassaggio, rubinetteria) e la parte elettronica (inserimento kit bagno turco, caldaia, display, lcd).
Colpiti da una nostra realizzazione? sia che ci vediate nel nostro sito web o nel social che più frequentate, chiamateci e saremo lieti di venire direttamente a casa vostra per raccontarvi e farvi vedere come Piuesse possa arredare i vostri bagni.

logo-b

ELIMINARE LA VECCHIA VASCA E AGGIORNARE IL BAGNO NON È MAI STATO COSÌ FACILE!
SISTEMA PIÙESSE È LA TUA SOLUZIONE IDEALE.

Compila il form a questo link con i tuoi dati e ti contatteremo subito per concordare un sopralluogo completamente gratuito.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO