Italiano > Azienda > I nostri Prodotti
I nostri Prodotti
VASCA IDROMASSAGGIO
L’idromassaggio è un trattamento che, combinando l’azione di aria e acqua, produce numerosi effetti benefici sul corpo: rilassa il corpo e la mente, migliora la circolazione sanguigna, tonifica i tessuti e i muscoli, dona una profonda sensazione di benessere stimolando i sensi. I risultati sono immediati e facilmente riscontrabili nella capacità di affrontare meglio la fatica e lo stress, e nel miglioramento della forma fisica.
CABINA DOCCIA MULTIFUNZIONE
Le nostre cabine doccia multifunzione offrono questi benefici trattamenti: idroterapia, aromaterapia, bagno turco, cromoterapia, musicoterapia.
- IDROTERAPIA
L’idromassaggio agisce su tutto il corpo, ma in particolare esplica le sue virtù curative sulle zone cervicale, dorsale e plantare. Grazie alla sua azione, si riduce la tensione muscolare, favorendo il relax e la decontrazione muscolare, diminusce il dolore, migliora la circolazione sanguigna, si accelera l’espulsione delle tossine, si pulisce e tonifica la pelle aumentandone l’elasticità, e il corpo risulta rassodato e stimolato. - AROMATERAPIA
L’aromacologia, ovvero la scienza che studia l’effetto delle fragranze sullo stato d’animo, insegna che accompagnare un trattamento rilassante con un giusto mix di profumi, determina una migliore disposizione mentale, aumentando l’efficacia del trattamento stesso. - BAGNO TURCO
La nuvola di vapore, l’umidità e la temperatura del bagno turco stimolano un’intensa sudorazione producendo allo stesso tempo una profonda pulizia della pelle che viene liberata da tutti i residui superficiali, cancellando opacità e segni di stanchezza.
Inoltre, favorisce la circolazione sanguigna, libera le vie respiratorie, elimina le tossine, allevia le patologie reumatiche. - CROMOTERAPIA
La correlazione tra colori e stato psicofisico è alla base della cromoterapia che prescrive, a seconda delle diverse affezioni psichiche e fisiche, bagni di luce colorata e assunzione di acqua solarizzata dei diversi colori. - MUSICOTERAPIA
Per gli orientali la musica è il legame tra la terra e il cielo… Le nostre cabine doccia sono dotate di un pannello attraverso il quale la musica viene diffusa come se si fosse in un ambiente stereo. È possibile inserire una chiavetta USB o un lettore MP3 in modo da ascoltare solo i brani prescelti oppure si può sintonizzare la radio sulla frequenza preferita. La qualità di ascolto è di altissimo livello, grazie al materiale di cui formato il pannello e allo studio tecnologico sulla diffusione audio, con il risultato che spesso la cabina doccia risulta il miglior ambiente di ascolto di tutta la casa.










